Wednesday 27 June 2012

Gorgeous mommy

While I was pregnant, I met Alessandra by chance and we kept in touch as we were sharing a beautiful moment of our lives. She's a beautiful Sicilian girl who has been living in Rome for years. I offered her I should take some photos of her belly as my self portraits aren't enough for my creative phase I'm in now ;o) so we met on the Fregene beach (I know...a disputable location, more like a compromise considering our health condition) in a nice June day. She was fantastic and she gave a great contribution to the shots.
She seems to live her pregnancy with great joy, not being worried about the big change in her life once her little baby will be born...I think she'll be a good mommy and I can't wait to meet her sweet little girl. Wish you all the best Ale!

Mentre ero incinta ho conosciuto per caso Alessandra, una bella ragazza siciliana che vive a Roma da anni e siamo rimaste in contatto visto il bel momento condiviso. Le ho proposto di fare un servizio fotografico e cosi ci siamo trovate insieme sulla spiaggia di Fregane in un bella giornata di giugno. E stata bravissima, ha collaborato molto mettendo del suo nei vari momenti immortalati. Mi è sembrato che vivesse questo momento con grande gioia e che nn fosse piu di tanto preoccupata per i cambiamenti che portera l’arrivo della sua piccina…credo che sarà una bravissima mammina e non vedo l’ora do conoscere la sua piccola. Auguri Ale!!!



2 comments:

Anonymous said...

Grazie a te per la bella esperienza e per avermi dato modo di ricordare per sempre, un periodo così magico come la gravidanza. Mi sono proprio divertita ;) Sei una brava artista e una Bellissima Persona.
Baci
Alessandra.

Alina said...

Grazie mille Alessandra! Anche per me é stata una bella e piacevole esperienza...come ho scritto hai contribuito molto e cosi si é creato una bella atmosfera ;o)